News

Black Sabbath. Il THE END tour infiamma fans e critica

Pubblicato il 26/03/2016


Black Sabbath

SERVIZIO AUTOBUS CONCERTI BLACK SABBATH

Ozzy Osbourne, Tony Iommi and Geezer Butler hanno concluso da poco (7 marzo a Vancouver) la prima tornata di date del loro “The End world tour”. La band sta portando a termine delle esibizioni che lasciano un entusiasmo travolgente sia nei fans che nella critica.

Dopo la prima parte del tour in Nord America, che è stata completamente sold out, ci sarà una serie di concerti ad aprile in Australia e Nuova Zelanda. Il The End world tour proseguira con due mesi (giugno e luglio) in Europa e tornerà infine negli USA per concludersi con una serie di show che avranno luogo tra agosto e settembre.

Come anticipato prima la critica sta letteralmente impazzendo per Ozzy e compagni con recensione favolose. Eccone alcune:

“Dalla straordinaria intro tritono (quella che Ozzy ama definire la “triade del diavolo”) di ‘Black Sabbath’, lo show è stato più una celebrazione della pionieristica band heavy-metal che un epitaffio. Ognuno dei musicisti era in forma stellare a Chicago! Ora questa potrà essere l’inizio della fine per i Black Sabbath, ma, come hanno ben provato a Chicago e negli anni, la loro musica risuonerà nei secoli!”

--Kory Grow, ROLLINGSTONE.COM, 23-01-16

 

“I Black Sabbath hanno suonato così bene che, a volte, sembrava come se l’idea di concludere la loro carriera per questi ragazzi fosse assolutamente assurda. Se l’obiettivo è quello di concludere la loro carriera al top, in una forma da urlo, allora i Sabbath sono sulla giusta via.”

--Jim Harrington, SAN JOSE MERCURY NEWS, 10-02-16

 

“I Black Sabbath sono stati magnifici! Quello che contraddistingue la musica dei Sabbath è la freschezza di cui ancora oggi è piena. Una notte con pochi effetti speciali sul palco o espedienti, impacchettata con una selezione di canzoni suonate magnificamente dalla miglior band heavy metal che ci sia e che sempre ci sarà!”

--Robert Collins, CTV NEWS VANCOUVER, 3-8-16

 

Questo tour segna la fine di un viaggio epico che i Black Sabbath hanno iniziato circa 50 anni fa!

Quando questo tour si concluderà, segnerà veramente la parola THE END, la fine di una delle più amate band della storia del Rock ‘n Roll.. i Black Sabbath!

Proprio per questo vi invitiamo a non farvi scappare gli ultimi posti rimasti per l’unica data italiana che si terrà il 13/06/2016 nella meravigliosa Arena di Verona.

 

Ecco il dettaglio delle disponibilità:

  • Servizio solo Autobus
  • Pacchetto Autobus+Biglietto (Poltronissima file 13-14-15)
  • Pacchetto Autobus+Biglietto (Gradinata libera non numerata)
  • Pacchetto Autobus+Biglietto (Poltronissima file 13-14-15) + 1 Notte in Hotel 4* vicino al centro
e Aperitivo prima del concerto

 

Per tutte le informazioni sui Biglietti Concerto clicca QUI.

 

In Pullman al concerto - Clicca qui

Commenti Facebook
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Controlla la ua prenotazione Partners

Seguici su FacebookTwitterInstagram

Leader in Italia Sei un'agenzia?
Telefona o usa WhatsUp
Vuoi collaborare con noi? Clicca qui Pagamenti accettati: Carte di Credito / Bonifico / Bollettino postale / PayPal