Beyoncé. In arrivo il nuovo album?
Pubblicato il 27/03/2016
SERVIZIO AUTOBUS CONCERTI BEYONCE'
La sorpresa potrebbe essere dietro l'angolo.
Del resto per Beyoncé non sarebbe la prima volta di lanciare un album senza alcun tipo di promozione "preventiva". Infatti era già accaduto nel 2013 quando la cantante pubblicò l'album "Beyoncé" a sorpresa, accompagnato da un video per ogni canzone presente nel disco.
Il mese scorso, durante la sua apparizione al SuperBowl, l'artista ha lanciato il brano "Formation" e adesso tanti suoi fan, e non solo, sono convinti che la cantante stia preparando una nuova mossa a sorpresa.
A far crescere l'aspettativa tra i fan ha contributio il fatto che alcuni di essi abbiano notato un down della pagina iTunes di Beyoncé e che sul suo profilo di Vevo sia stato aggiunto un elenco, per adesso ancora vuoto, con spazio per 13 video. Tutti segnali che il sesto album in studio della cantante americana potrebbe essere ormai prossimo all'uscita.
Intanto, il Formation Tour di Beyoncè, è arrivato a 1 milione di biglietti venduti registrando un record di successo prima del suo inizio, con moltissime tappe che sono già finite sold out.