Vasco Rossi. Ormai ci siamo.. manca pochissimo all'ufficialità del Modena Park 2017!
Pubblicato il 02/01/2017
Ormai ci siamo... L'ufficialità del Modena Park 2017 arriverà il 17 Gennaio, data nella quale il Kom terrà una conferenza stampa presso la sede della S.I.A.E a Milano, e nella quale saranno rese note la data di messa in vendita e le modalità di acquisto dei biglietti per l'evento unico e irripetibile (cit. Vasco) di Modena... Modena Park. Questo è quanto ha postato pochi secondi dopo la mezzanotte del 3 gennaio 2017 Vasco direttamente sulla sua pagina Facebook.
Vasco per Natale in uno dei sui ormai famosi klippini aveva già scritto: “Un anno se ne va, uno nuovo ne arriva!! Che il 2017 sia SPETTACOLARE per tutti VOI!! Spettacolare come sarà Modena… Modena Park, il concerto evento Unico et Irripetibile – 40 anni di fronte del palco! – il 1 luglio al Parco E. Ferrari di Modena Ma ci pensi? Quanti anni son passati da quella volta lì, la prima volta su un palco..il primo concerto (“eravamo più noi sul palco che gli spettatori giu’..”) ..e poi…di anno in anno ..sempre più potente.. ..Ma, direte voi, e.. i biglietti? I biglietti saranno presto messi a vostra disposizione. Se non sarà Babbo Natale a portarveli… sarà .forse la…. Befana…. Comunque presto vi daremo tutte le informazioni necessarie. Aspettando Modena..Modena Park Vi auguriamo BUONA FESTA!”
A queste parole di Vasco si erano aggiunte, durante i festeggiamenti in piazza per l'ultimo dell'anno, quelle del sindaco di Modena che aveva dichiarato che il 1 Luglio 2017 ci saranno 200mila persone pronte a festeggiare "un mito della nostra comunità".
A breve quindi si scoprirà finalmente chi sarà l'organizzatore dell'evento e come sarà allestita l'area del concerto che sarà quella che si vede nella foto qua sotto:
Per restare aggiornati su tutte le news sui biglietti concerto clicca qui:
Scaletta: Vasco Rossi, Live Kom 016
Leggi tutto su:
Leggi tutto su:
Leggi tutto su:
- Lo Show
- Lo vedi
- Deviazioni
- L’uomo più semplice
- Come vorrei
- Accidenti come sei bella
- Un gran bel film
- Sono innocente
- Guai
- Il blues della chitarra sola/Manifestofuturista della nuova umanità
- Manifesto Futurista della Nuova Umanità
- Interludio 2016
- Gli spari sopra
- Delusa/T’immagini/Mi piaci perché/Gioca con me
- C’è chi dice no
- Una canzone per te/Dormi dormi/L’una per te/La noia
- Quante volte
- Stupendo
- Sballi ravvicinati…
- Rewind
- Siamo soli
- Vivere non è facile
- Ormai è tardi
- Sally
- Siamo solo noi
- Vita spericolata
- Canzone
- Albachiara