Renato Zero. Il grande ritorno in Arena dopo due anni
Pubblicato il 23/03/2016
SERVIZIO AUTOBUS CONCERTI RENATO ZERO
Notizia appena lanciata da F&P Group:
GRANDE RITORNO LIVE DI RENATO ZERO
1 e 2 GIUGNO all’ARENA DI VERONA
Renato Zero torna live a oltre due anni di distanza dall’ultimo tour per la gioia di tutti i suoi fan che lo reclamavano a gran voce!
L’1 e 2 giugno, infatti, l’artista si esibirà nella bellissima e sempre spettacolare Arena di Verona, dove intratterrà il suo pubblico con i suoi grandi classici e presenterà per la prima volta dal vivo i nuovi brani contenuti nell’album “ALT”, in uscita l’8 aprile.
Citando il lancio dell'agenzia: "Unico, rivoluzionario, libero. A tre anni dal doppio progetto di “Amo”, incentrato su tematiche più intime e riflessive, Renato Zero torna, forte di rinnovata passione e spirito di denuncia, ai grandi temi sociali e alle battaglie civili con “ALT”: 14 brani inediti, dove trovano spazio i temi della fede, della violenza, dei giovani, del lavoro, del destino dell’arte, dell’amore in tutte le sue declinazioni, dell’ecologia, delle politiche d’accoglienza e dei nuclei affettivi".
Queste le traccie contenute nel disco “ALT”:
“Chiedi”, “In questo misero show”, “La lista”, “In apparenza”, “Il cielo è degli angeli”, “Il tuo sorriso”, “Perché non mi porti con te”, “Gesù”, “La voce che ti do”, “Nemici miei”, “Vi assolverete mai”, “Alla tua festa”, “Rivoluzione”, “Gli anni miei raccontano”.
Solo due dati per capire perchè non farsi scappare questa occasione: 28 album in studio, 3 raccolte, più di 500 canzoni. La strabiliante cifra di 45 milioni di dischi venduti.
Gli autobus partiranno dalle principali città di tutta Italia e vi permetteranno di raggiungere l'arena nel pomeriggio e ripartiranno al termine del concerto.
Il servizio è molto comodo in quanto permette di raggiungere i luoghi dei concerti senza preoccupazione per quanto riguarda viaggio, parcheggi, stanchezza e possibili code o alcool test.
Eventi In Bus è sinonimo di garanzia, affidabilità e professionalità, oltre ad essere tour operator autorizzato per svolgere questo tipo di servizio.
Se siete interessati al servizio e ai biglietti cliccate QUI.