News

Depeche Mode. Ecco "Where's The Revolution"... manca pochissimo al nuovo album!

Pubblicato il 20/02/2017


album_cover_1200px

 

INFO CONCERTI DEPECHE MODE

 

I Depeche Mode hanno pubblicato sulle loro pagine social il loro nuovo video, Where’s The Revolution, primo singolo dell’album Spirit in uscita il 17 marzo e già annunciato come il loro lavoro “più energico da anni”. La produzione è stata affidata a James Ford dei Simian Mobile Disco, in passato in studio con Arctic Monkeys, Florence & The Machine e Foals.

Il video è stato girato dal regista cult Anton Corbijn e segna il ritorno della band dopo l’ultimo disco “Delta Machine” del 2013.

 

Dave Gahan ha dichiarato: «Viviamo in un periodo di enormi cambiamenti e, invecchiando, sento di più quello che accade intorno a me. Penso ai miei figli e al mondo in cui cresceranno. Mia figlia, Rosie, è rimasta profondamente colpita dalle ultime elezioni – ha continuato Gahan – era così triste e io ero senza parole. Io e Martin [Gore, ndr] viviamo in America e siamo entrambi molto colpiti da quello che sta succedendo. Non definirei questo un album prettamente politico perché non associo mai la politica alla musica quando la ascolto. Il disco è più incentrato sull’umanità e sul ruolo che noi abbiamo».

 

Il tour mondiale dei Depeche partirà il 5 maggio e arriverà anche in Italia con 3 date, il 25 giugno allo stadio Olimpico di Roma, il 27 giugno allo stadio di San Siro a Milano e il 29 giugno al Dall’Ara di Bologna. Proprio per la data di Bologna sono disponibili gli ultimi pacchetti con Bus + Biglietto concerto per il PRATO GOLD!

 

Info biglietti bus + biglietto concerto depeche mode

 

Un occasione imperdibile per i fans per vedere la band esibirsi dal vivo!

 

[embed]https://youtu.be/jsCR05oKROA[/embed]

 

 

 

 

 

Commenti Facebook
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Controlla la ua prenotazione Partners

Seguici su FacebookTwitterInstagram

Leader in Italia Sei un'agenzia?
Telefona o usa WhatsUp
Vuoi collaborare con noi? Clicca qui Pagamenti accettati: Carte di Credito / Bonifico / Bollettino postale / PayPal