Bruce Springsteen 2016: raggiungi i concerti di Milano e Roma in autobus e...risparmia!
Pubblicato il 09/02/2016
SERVIZIO AUTOBUS CONCERTI BRUCE SPRINGSTEEN
L'uscita dei biglietti per il concerto di Milano del Boss è stato un vero proprio assalto e non proprio tutti i fans di Bruce sono riusciti, purtroppo, ad assicurarsi il prezioso ticket di ingresso alla prima data italiana 2016.
Per chi è riuscito ad acquistare il biglietto per la data di Milano e per chi, sabato mattina riuscirà ad assicurarsi quello per la data di Roma, proponiamo una buona offerta per raggiungere lo Stadio San Siro e il Circo Massimo (tenuto conto anche dei prezzi molto alti dei biglietti concerto).
‘Eventi in Bus’ per gli utenti della pagina Facebook "Bruce Springsteen Tour in Italia" darà la possibilità di assicurarsi il trasporto in Autobus con uno sconto speciale del 30% inserendo il codice BRUCE2016 nell’apposito spazio al momento della prenotazione. Al momento, inoltre, sarà possibile bloccare il posto in bus con soli 10 euro assicurandosi lo sconto (il saldo a Giugno).
I vantaggi di viaggiare in Autobus sono numerosi:
- E’ possibile rientrare a casa al termine del concerto senza dover necessariamente prenotare un hotel in cui pernottare o attendere l’alba per il primo treno disponibile.
- Nessuna preoccupazione per quanto riguarda il viaggio
- Nessuna estenuante ricerca per trovare parcheggio
- Possibilità di arrivare davanti allo Stadio
- Nessuna paura della stanchezza, di possibili code o alcool test
Per vedere la pagina dedicata a Bruce e prenotare: clicca qui