Sarà dunque VascoNonStop Live anche nel 2019.
Il rocker di Zocca non si ferma e anche il prossimo anno regalerà emozioni e musica a tutti i suoi fans.
Lo farà dal palco dello Stadio San Siro di Milano (da cui manca ormai dal 2015), dove lo attendono ben 4 date: 1 giugno, 2 giugno, 6 giugno e 7 giugno!.
La cosa certa è che nel 2019 vedremo salire il rocker soltanto sui palchi di queste due città: Milano e Cagliari (per quanto riguarda Cagliari Vasco ha scritto che bisognerà aspettare ancora qualche giorno). Escluse le Prove tecniche e generali, non sono previsti concerti in altre città.
Il primo step della lunga cavalcata che ci porterà al Giugno 2019 intanto è fissato per il prossimo 16 novembre quando uscirà il suo tanto atteso nuovo singolo ‘Tempi Moderni’, che sarà accompagnato dal video ufficiale, realizzato ancora una volta con l’affidabile Pepsy Romanoff e al quale potrebbe fare seguito anche un nuovo cofanetto da collezione con il DVD del VascoNonStop Live 2018.
Era stato lo stesso Vasco, che ormai sembrerebbe non poterne più fare a meno, a lanciare la notizia delle sue esibizioni proprio dal suo profilo Facebook pubblicando successivamente sui suoi canali social un filmato in cui appare impegnato nella lavorazione della clip di ‘Tempi moderni’, all’interno di uno studio di registrazione.
Anche perché da diverse settimane ormai stavano circolando in rete notizie fake su sue eventuali date ufficiali nel 2019 e Vasco aveva quindi invitato i suoi fan a diffidarne.
Adesso però che tutto è ufficiale, sale la ‘febbre’ per la caccia al Biglietto concerto che si preannuncia già infuocata.