CLICCA QUI PER ORARI E PREZZI – SERVIZIO BUS PER ROMA
Dopo aver testato con il concerto di Bruce Springsteen nell’edizione 2013, che la struttura poteva accogliere oltre 40mila fans per un evento musicale, gli organizzatori del Rock in Roma hanno puntato su un altro grande nome della musica internazionale per l’edizione 2014 dell’ormai consolidato Festival musicale estivo nella Capitale (che quest’anno ospita il Sonisphere Festival).
E così, per la gioia di tutti i fans italiani, i Metallica nella notte del 1° Luglio torneranno il prossimo anno nello Stivale dopo la loro ultima entusiasmante performance allo Stadio Friuli di Udine nella notte del 13 Maggio 2012 inserita all’interno del tour celebrativo dedicato al Black Album.
L’indiscrezione partita due giorni fa da un sito polacco (che annunciava una lista dei concerti che i Metallica terranno il prossimo anno e dove figurava anche un’unica data italiana a Roma) si è dunque rivelata veritiera e ora non resta che attendere la band sul palco del Rock in Roma 2014 per infuocare quella che si preannuncia già una caldissima estate musicale romana.
Troppo presto per conoscere la scaletta dei pezzi che porteranno sul palco italiano, ma da indiscrezioni sembrerebbe che potrebbe essere gli stessi fans a decidere i pezzi che saranno eseguiti dalla band: potranno, infatti, votare, attraverso un codice ottenuto con l’acquisto del biglietto, le proprie canzoni preferite, così da poter contribuire alla scelta dei pezzi in scaletta nei concerti. La formazione, sulla base delle votazioni raccolte, potrebbe proporre per intero i brani più amati dal pubblico dando spazio a qualche inedito.