Sono una delle rock band britanniche che stanno spopolando e dopo le esibizioni del 2012, il prossimo 30 maggio i Kasabian tornano in Italia per un live che sarà l’unica data italiana della band per quest’anno. Il concerto, completamente gratuito, che si terrà in Piazza Duomo a Milano, grazie all’organizzazione di CASA BACARDI LIVE e la collaborazione del Comune di Milano, rientra all’interno di ‘Expo Days’ la rassegna di eventi che animerà la città per l’intero mese di maggio, segnando l’inizio del countdown finale in vista di Expo 2015.
I Kasabian dimostrano così di amare molto il nostro paese tanto da rilasciare, nel maggio 2012, un’edizione speciale dell’ultimo disco, ‘Velociraptor!’, in esclusiva per il solo pubblico italiano. L’album ha venduto tantissimo, trascinato da singoli come ‘Goodbye Kiss’ e ‘Days Are Forgotten’, ed è addirittura diventato disco d’oro nel Regno Unito.
Così il 2013, che doveva essere una sorta di anno sabbatico per Tom Meighan e Sergio Pizzorno (voce e chitarra dei Kasabian), li porterà ugualmente a suonare in pochi e selezionati eventi. Uno di questi è, fortunatamente, il concerto gratuito del prossimo 30 maggio in Piazza Duomo a Milano…che si preannuncia imperdibile!