SERVIZIO AUTOBUS CONCERTI NINE INCH NAILS
Il leader dei Nine Inch Nails, Trent Reznor, ha rivelato abbastanza a sorpresa di aver iniziato a lavorare ad un nuovo album, che potrebbe uscire già verso le fine del 2014.
Durante un’intervista a Rolling Stone, il frontman dei NIN si è lasciato scappare questa indiscrezione, ma non ha voluto rivelare ulteriori dettagli, per mantenere il mistero.
Il tour della band partirà a metà febbraio dall’Australia, dividendo il palco coi Queens of the Stone Age, e continuerà fino alla fine dell’estate, toccando anche il nostro paese per un’unica data, il 3 giugno all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).
Trent ha rivelato che registrerà l’album durante il tour, dato che la sua mente è sempre a lavoro su nuovo materiale, ogni secondo. Non è stato possibile sapere di più, perché alla richiesta di ulteriori dettagli, il leader dei NIN ha risposto che “questo è già molto di più di quello che avrei dovuto rivelare”. I fan quindi devono mettersi il cuore in pace ed aspettare, sapendo però che l’attesa non sarà poi così lunga. Inoltre per tutti è possibile consolarsi guardando le immagini di quello che è successo alla premiazione dei Grammy, dove Trent si è esibito in una jam con Dave Grohl, Josh Homme e Linsday Buckingam, rispettivamente leader di Foo Fighters, Queens of the Stone Age e Fleetwood Mac.