Gli One Direction sono il gruppo che ha venduto di più nel 2013. Servizio pullman, scaletta, orari e prezzi dei concerti

One Direction. Il gruppo che ha venduto di più nel 2013

OneDirection

SERVIZIO AUTOBUS CONCERTI ONE DIRECTION

Sono gli One Direction il gruppo che ha avuto maggiore successo e popolarità nel 2013. A dirlo non sono i loro fan, ma la IFPI (International Federation of the Phonographic Industry), la classifica annuale pubblicata dalla federazione internazionale dei discografici.
Questa classifica è la più completa possibile, poiché tiene conto sia delle vendite di dischi fisici e digitali, sia degli ascolti tramite siti come Spotify, Deezer e Youtube. La boy band inglese ha sbaragliato tutti i rivali, tra cui troviamo Eminem, Michael Bublè, Daft Punk e Katy Perry.
Il bisogno di una classifica del genere deriva dal fatto che la tecnologia ha fatto passi da gigante: i dischi fisici si comprano come meno frequenza, ma l’acquisto di mp3 o l’ascolto tramite questi social network musicali sta aumentando esponenzialmente.
I membri della band sono ovviamente entusiasti: “E’ una notizia incredibile! Ancora un ringraziamento alle nostre fan per questo fantastico 2013!” è stata la loro dichiarazione per questo successo.

L’ultimo album degli One Direction, “Midnight Memories”, è diventato il più venduto del 2013 dopo appena cinque settimane dalla sua uscita. Questo disco inoltre è entrato direttamente al numero uno della classifica di Billboard.

Notevole anche il ritorno di classifica di Eminem col suo album “The Marshall Mathers LP2) che si attesta alla seconda posizione.

In Pullman al concerto - Clicca qui

 

 

Commenti Facebook
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (4 votes cast)
One Direction. Il gruppo che ha venduto di più nel 2013, 5.0 out of 5 based on 4 ratings
Controlla la ua prenotazione Partners

Seguici su FacebookTwitterInstagram

Leader in Italia Sei un'agenzia?
Invia una mail per contattarci
Chi siamo? Vieni a conoscere il nostro staff Vuoi collaborare con noi? Clicca qui Pagamenti accettati: Bonifico / Bollettino postale / PayPal