SERVIZIO AUTOBUS CONCERTI BRUCE SPRINGSTEEN
Le date europee del ‘The River Tour 2016’ aumentano e sono destinate sicuramente ad allargarsi.
Come riportato dal quotidiano El Mundo in un articolo, il Tour europeo del Boss dovrebbe partire proprio dalla Spagna e più precisamente da Barcellona il 14 Maggio (Camp Nou).
Ma le date spagnole sarebbero in tutto tre. Oltre a quella di Barcellona, Bruce dovrebbe salire sul palco anche nelle serate del 17 Maggio a San Sebastian e il 21 Maggio a Madrid. Anche l'Austria accoglierà il Boss, dove Bruce dovrebbe salire sul palco a Vienna nella serata del 7 Luglio.
Le 3 date spagnole e quella austriaca vanno ad aggiungersi a quelle già annunciate dal Boss nei gironi scorsi, fra cui le 2 date italiane di Milano e Roma.
Ma non è finita qui, il 14 Giugno Bruce sarà a L'Aia – Malieveld (Olanda) il 22 Giugno a Copenhagen – Telia Parken stadio, il 25 a Goteborg e il 29 Giugno a Oslo.
Molti fans italiani comunque sperano ancora in una terza data italiana, magari un raddoppio della serata milanese? Bocche cucite al momento fra gli organizzatori, anche perchè probabilmente si attende l'esaurimento dei ticket per la data romana, che ancora non è sold-out…
In attesa di conoscere il calendario definitivo, queste al momento (se le indiscrezioni trovassero conferma dallo staff del Boss) le Date Europee del ‘The River Tour 2016’ aggiornate ad oggi:
14 Maggio – Barcelona – Camp Nou stadio (Spagna)
17 Maggio – San Sebastián – Anoeta stadio (Spagna)
19 Maggio – Lisbona – RIR (Portogallo)
21 Maggio – Madrid – Bernabeu stadio (Spagna)
27 Maggio – Dublino – Croke Park stadio (Irlanda)
29 Maggio – Dublino – Croke Park stadio (Irlanda)
14 Giugno – L'Aia – Malieveld (Olanda)
22 Giugno – Copenhagen – Telia Parken stadio (Danimarca)
25 Giugno – Goteborg – Ullevi stadio (Svezia)
29 Giugno – Oslo – Ullevaal stadio (Norvegia)
03 Luglio – Milano – San Siro Stadio (Italia)
16 Luglio – Roma – Circo Massimo (Italia)