CLICCA QUI PER ORARI E PREZZI – SERVIZIO BUS PER TORINO
Sarà un 1° Maggio speciale quello del 2014 per tutti i fans italiani di Robbie Williams. Dopo il successo della data di San Siro 2013 l’ex Take That, infatti, torna in Italia anche il prossimo anno. Il suo ‘Swing Both Ways Live Tour’ farà tappa al Palaolimpico di Torino proprio nel giorno della Festa dei lavoratori.
Robbie porterà sul palco dal vivo i brani del suo nuovo album, “Swing Both Ways” caratterizzato nuovamente dal genere swing dopo dodici anni dal successo di ´Swing When You´re Winning´
Un unico appuntamento live dunque, che si preannuncia imperdibile e la caccia per accaparrarsi il prezioso biglietto di ingresso all’evento si aprirà nei primi giorni di Dicembre (4 dicembre per tutti gli iscritti al fan club ufficiale, mentre il 6 dicembre l’acquisto sarà aperto a tutti).
Una scaletta completamente rinnovata dunque, quella che la popstar presenterà a Torino in uno show che sarà caratterizzato da atmosfere sonore d’altri tempi. Il concerto italiano sarà il quarto del Tour, che prenderà il via il 25 aprile e prevede tappe in tutta Europa. Robbie ha, infatti, recentemente dichiarato di aver voluto privilegiare l’Europa per questa sua nuova avventura musicale, proprio per privilegiare quei Paesi in cui ha finora avuto maggior successo (addirittura 9 date in Gran Bretagna).