UNA.NESSUNA.CENTOMILA! Campovolo Servizio Bus,Pullman, scaletta...

“Una.Nessuna.Centomila.”, l’Arena Campovolo si veste di…rosa

 Una Nessuna Centomila (499 x 261)

 

L’Arena Campovolo si veste…di rosa nella serata di Sabato 19 Settembre 2020. Sette grandi artiste della musica italiana, infatti, saliranno sul palco per il concerto-evento: “Una, Nessuna, Centomila”.

 

Elisa, Emma, Giorgia, Gianna Nannini, Alessandra Amoroso, Fiorella Mannoia e Laura Pausini hanno presentato al Festival di Sanremo 2020 il live che le vedrà insieme per un nuovo evento benefico per dire basta alla violenza sulle donne! I fondi raccolti dall’evento andranno ai centri antiviolenza che hanno sempre bisogno di supporto, strutture selezionate sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità, strutture in grado di garantire il proprio empowerment, assicurando la sostenibilità nel tempo delle attività da loro realizzate e fornendo un supporto solido e duraturo alle vittime.

 

Perché la serata avrà proprio questo titolo pirandelliano? ‘Una’ perché ogni donna che lotta lo fa per tutte le altre; ‘Nessuna’ perché nessun’altra donna deve essere vittima di violenza; ‘Centomila’ perché saranno sicuramente le persone che il 19 settembre riempiranno l’RCF Arena Reggio Emilia a Campovolo. Ma non è finita qui. Ciascuna delle sette artiste, infatti, inviterà a salire sul palco una collega, i cui nome sono naturalmente ancora top-secret.

 

Una serata quindi delle donne per le donne, tutte unite contro la violenza sperando che Centomila sarà il numero delle voci che potranno unirsi a quelle delle 7 protagoniste di questo incredibile spettacolo.

 

banner eventi in bus

Commenti Facebook
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (2 votes cast)
"Una.Nessuna.Centomila.", l'Arena Campovolo si veste di...rosa, 5.0 out of 5 based on 2 ratings
Controlla la ua prenotazione Partners

Seguici su FacebookTwitterInstagram

Leader in Italia Sei un'agenzia?
Invia una mail per contattarci
Chi siamo? Vieni a conoscere il nostro staff Vuoi collaborare con noi? Clicca qui Pagamenti accettati: Bonifico / Bollettino postale / PayPal