IL RITORNO
A volte ritornano! E’ proprio il caso di dirlo, visto che Ed Sheeran torna lì dove tutto era cominciato. Anzi qui. Già perché il cantautore britannico che ha annunciato una nuova tranche di show del suo Tour in giro per il mondo torna proprio nel nostro Paese, l’Italia dove nel marzo 2017 aveva dato il via al suo lunghissimo tour a supporto dell’album ‘Divide’.
LE DATE ITALIANE
La superstar internazionale si esibirà in tre grandi concerti: sarà headliner della seconda giornata del festival Firenze Rocks il 14 giugno alla Visarno Arena, a cui faranno seguito due show, rispettivamente allo Stadio Olimpico di Roma il 16 giugno e allo Stadio San Siro di Milano il 19 giugno. I nostri autobus non vedono l’ora di accompagnarvi a tutti e 3 i ‘live’ che si preannunciano imperdibili!
GLI ALTRI CONCERTI IN EUROPA
Tanti i concerti che vedranno impegnato Ed da maggio ad agosto 2019, con date in Francia, Portogallo, Spagna, Germania, Austria, Romania, Repubblica Ceca, Latvia, Russia, Finlandia, Danimarca, Ungheria e Islanda per poi culminare con quattro show nella sua terra natale, la Gran Bretagna, a Leeds (West Yorkshire) il 16 e 17 agosto presso il Roundhay Park e a Ipswich (Suffolk) il 23 e 24 agosto presso Chantry Park.
I BIGLIETTI IN VENDITA
I biglietti per lo show a Firenze Rocks saranno disponibili in anteprima tramite l’APP ufficiale del festival dalle ore 11.00 di lunedì 1 ottobre, con messa in vendita generale a partire dalle ore 12.00 di martedì 2 ottobre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. I biglietti dei concerti di Roma e Milano, invece, saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 11.00 di giovedì 27 settembre sempre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
Seguiranno aggiornamenti con tutte le informazioni sull'evento…