Concerti Depeche Mode Tour 2013 Milano e Roma. Biglietti, date, scaletta...

Depeche Mode. In attesa del nuovo album è show della band al David Letterman

CLICCA QUI PER ORARI E PREZZI

L’uscita del loro nuovo album è ormai alle porte (il 26 marzo) e nel frattempo i Depeche Mode ‘anticipano’ qualche loro brano. Come è successo l’altra sera al David Letterman Show, dove hanno eseguito ben cinque brani inediti fra cui il singolo ‘Heaven’, estratto proprio dal prossimo album ‘Delta Machine’. Un’esibizione esclusiva, una sorta di ‘concerto in breve’ durato 45 minuti circa, inserito all’interno della promozione del loro tredicesimo studio album. Il trio ha rispolverato anche canzoni più ‘classiche’ per la gioia di tutti i fans.

Tutto questo, mentre l’Italia attende il Tour 2013 dei Depeche Mode che saranno il 18 Luglio allo stadio San Siro di Milano e il 20 Luglio allo Stadio Olimpico di Roma. Il loro Tour mondiale inizierà a maggio e li vedrà impegnati, tra Medio Oriente, Europa e Nordamerica, fino alla fine dell’anno. Intanto domani, 15 Marzo, la band ha confermato il primo showcase al South by Southwest (SXSW) Music Festival che si terrà al Brazos Hall di Austin.

Questa performance dei Depeche Mode sarà disponibile il 26 marzo, giorno dell’uscita dell’album, su Yahoo! Music (http://music.yahoo.com). Registrato lo scorso anno tra Santa Barbara e New York,  ‘Delta Machine’ è il tredicesimo album dei Depeche Mode. E’ prodotto da Ben Hillier e mixato da Flood. Oltre che in versione CD standard, il disco sarà disponibile anche in edizione deluxe con quattro brani aggiuntivi e un libro con copertina rigida di 28 pagine, contenente scatti firmati dall’artista Anton Corbijn, che da tempo collabora con la band.

Commenti Facebook
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
Depeche Mode. In attesa del nuovo album è show della band al David Letterman, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Controlla la ua prenotazione Partners

Seguici su FacebookTwitterInstagram

Leader in Italia Sei un'agenzia?
Invia una mail per contattarci
Chi siamo? Vieni a conoscere il nostro staff Vuoi collaborare con noi? Clicca qui Pagamenti accettati: Bonifico / Bollettino postale / PayPal