Concerto Emilia Campovolo 22 Settembre 2012. Italia Loves Emilia

Campovolo 2012 è già record. ‘Strappati’ 60.000 biglietti in meno di un mese

60.000, e il numero continua ad aumentare giorno dopo giorno. A tanto ammontano i biglietti concerto già ‘strappati’ per partecipare al concerto-evento ‘Italia Loves Emilia’ che si terrà a Campovolo il 22 Settembre con l’obiettivo di raccogliere risorse economiche da destinare alle popolazioni terremotate dell’Emilia. Il prezzo popolare di 25 euro ha sicuramente aiutato le vendite che dopo due settimane avevano già raggiunto 30.000 ticket e che dopo un mese sono raddoppiate. Sul palco saliranno 14 big della musica italiana che si alterneranno in una scaletta musicale che al momento resta ancora ‘top-secret’, mentre l’attesa per il concerto sale giorno dopo giorno.

Qualche settimana fa i 14 protagonisti (Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Lorenzo Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, Negramaro, Nomadi, Laura Pausini, Renato Zero e Zucchero) al Resort Matilde di Canossa di San Bartolomeo a Reggio Emilia, si sono ritrovati per un primo incontro informale nel quale hanno concordato che l’intera raccolta fondi sarà destinata alla ricostruzione di una o più scuole.

Intanto spopola sul web (all’indirizzo: http://www.youtube.com/italialovesemilia) lo spot video di ‘Italia Loves Emilia’, mentre i numeri comunque parlano già chiaro: il concerto di Campovolo sarà sicuramente un evento storico destinato ad essere ricordato per molto tempo nel panorama musicale nostrano.

L’inizio del concerto è fissato per le ore 20, ma non è escluso che già dalle 16 alcuni gruppi possano salire sul palco per intrattenere i presenti (anche se l’organizzazione non ha ancora confermato nulla) che potranno entrare nel ‘campo musicale’ allestito, già dalle 9 del mattino.

Commenti Facebook
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
Campovolo 2012 è già record. 'Strappati' 60.000 biglietti in meno di un mese, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Controlla la ua prenotazione Partners

Seguici su FacebookTwitterInstagram

Leader in Italia Sei un'agenzia?
Invia una mail per contattarci
Chi siamo? Vieni a conoscere il nostro staff Vuoi collaborare con noi? Clicca qui Pagamenti accettati: Bonifico / Bollettino postale / PayPal